Lenti a contatto e fastidio occhi

salve, utilizzo lenti a contatto morbide mensili da un paio di anni. Ultimamente ho visto che sopporto meglio le lenti utilizzate gia da qualche settimana che lenti appena aperte .tanto che nonostante ho aperto le lenti nuove continuo ad utilizzare quelle del mese precedente che non mi danno problemi invece queste nuove mi danno talmente fastidio che non riesco a tenere l'occhio aperto, sento come se mi pungesse qualcosa. da cosa può dipendere? è normale che le lenti vecchie mi vanno bene e quelle appena aperte mi danno fastidio? non è la prima volta che mi succede quindi ho escluso una malformazione della lente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
che ne dice di una bella e santa visita specialistica oculistica con valutazione del test di schirmer, BUT etc etc??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
gia fatti ma non risulta niente
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non ci credo....
vada a trovare il dottor Lacerenza a mio nome