Lo specialista mi ha prescritto oftaquix

Gentile professore, alla visita oculistica lo specialista mi ha prescritto oftaquix per via della congiuntivite catarrale all'occhio sinistro,ormai è già più di una settimana e non ho avuto alcun beneficio anzi il rossore persiste ,l'occhio è semisbarrato ho una continua lacrimazione e sinceramente comincio a temere per il peggio..Mi puo consigliare un rimedio più efficace?Grazie per la risposta
[#1]
Oculista attivo dal 2009 al 2021
Oculista
Salve

le gocce che sta usando sono un antibiotico usato per le congiuntiviti batteriche. Innanzi tutto andrebbe confermata la diagnosi o sospetto che sia. Purtroppo cois e' difficile capire e dovrebbe fare n attento esame per escludere altre cause di occhio rosso con lacrimazione.
Non le posso consigliare n rimedio ma deve fare un altra visita, mi dispiace.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la risposta effettuerò un'altra visita.Grazie