Messa a fuoco laterale

Da qualche anno ho notato che se ruoto i bulbi oculari verso destro vedo un'immagine sdoppiata. L'immagine torna normale, se chiudo uno dei due occhi. Ritengo che la cosa possa dipendere da una minore rotazione di un bulbo rispetto all'altro, che determina una messa a fuoco difettosa. E cosi ? e quale puo esserne la causa ? e quale l'eventuale terapia ? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
non è così!
Deve effettuare una visita ortottica ed uno studio quindi della Muscolatura Estrinseca Oculare!
Un caro saluto