Occhi

salve!sono una mamma di un bimbo di venti mesi sin dalla nascita,ho notato che in certi giorni si dilata una pupilla più del normale.circa due mesi fa ha fatto la sua prima visita oculistica ,il risultato è stato che il bambino non ha nessun problema oculistico.la mia domanda e perchè si dilata cosi tanto ? grazie a presto
[#1]
Oculista attivo dal 2009 al 2021
Oculista
Salve,

possono eserci molteplici motivi ma nella maggioranza dei casi si tratta di fenomeni transitori. chiaramente quest'ultima ipotesi viene fatta avendo escluso altre cause. Se ha fatto una visita e tutto e' normale stia tranquilla ma segua i consigli del collega che sicuramente vorra rivedere il piccolo.

Saluti