Occhio piu piccolo

ho un occhio più piccolo dalla nascita, di poco xò il problema cè e vorrei che si potesse fare qualcosa per metterlo apposto.
e bisogna essere maggiorenni??
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Non è necessario essere maggiorenni (basta il consenso dei genitori) per fare un intevento di blefaroplastica che possa aiutarLa a risolvere il problema.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottor antonio pascotto xò , vorrei anke kiederle se x lei questo intervento sia un intervento sicuro,xkè come le ho gia detto io ho un occhio piu chiuso di poco rispetto all'altro bisognerebbe alzare un po il sopraccilio, e lei crede sia un intervento sicuro questo?
il risultato potrebbe andare peggio di quello ke desideravo?
saluti
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Non c'e' nulla di completamente sicuro in medicina. L'intervento, ovviamente, si propone di darLe un miglioramento clinico ma, se il difetto e' davvero lieve, bisogna valutare per bene se conviene o meno intervenire.

Saluti!
[#4]
dopo
Utente
dottore io sono convinto di intervenire, d'altronde spetta a me la scelta, vorrei chiederle se il medico potrebbe rifiutare di farmi l'intervento anche se io sono convinto al 100%?

p.s.: x favrore non mi risponda dipende da che medico è io vorrei sapere se il medico può rifiutare di fartela?
[#5]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

In una società democratica TUTTI i professionisti possono scegliere se fare o meno un lavoro. Se, ad esempio, il chirurgo è convinto di non essere in grado di darLe un reale beneficio, questi può e deve rifutarsi di intervenire.

Saluti!
[#6]
dopo
Utente
dottore io vorrei chiederle dopo un intervento di blefarplastica quanto devo aspettare ( piu o meno ) per farmi andar via le cicatrici dell'intervento?
ricordi che il mio problema è lieve... mi dica un periodo tanto per farmi rendere conto di quanto dovrei aspettare prima di uscire di casa con quelle cicatrici...
[#7]
dopo
Utente
mi scusi sbaglio o non mi ha risposto??