Ponte provvisorio ce si stacca. urgente, vi prego rispondetemi

oggi mi è caduto un pont provvisorio tenuto su da 18 mesi. causa gravidanza e ripresa post parto ho trascurato i denti. ho rimesso subito su i enti con il cemento e il dentista ha detto che durera fino al 15. ottobre che ho la visita.
il problema è che ho paura ce ricada mentre mangio,o peggio mentre dormo soffocandommi.
caisco ce forse? mia paura è infondata, ma è possibile cio? non riesco piu a vivere serena.
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Il ponte anche prima era tenuto su da un cemento leggero e facilmente rimovibile.
IL fatto che il provvisorio sia caduto dopo 18 mesi e' ben piu' di quanto ci si aspetta in questi casi.
Se ha tenuto diciotto mesi la prima volta perche' non potra' tenere ancora 15 gg??

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ma li ha rimessi su lei o il dentista perchè se deve aspettare fino al 15 per andare scelga un altro collega per la cementazione se invece è stata dal dentista stia assolutamente tranquilla

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ieri me li a messi su il entista. oggi sono ricaduti di nuovo. non riesco mangiare niente. nemeno bere. in ospedale vegliono impegnativa e mi anno detto che non hanno cemento comunque.
io cosa faccio ora.....
[#4]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
in farmacia dovrebbero avere un kit per riattaccare ponti -Oppure lunedi' torni dal dentista
[#5]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
mi scusi ma ad Udine ci sono 2 ospedali con 2 reparti di odontoiatria e chirurgia maxillo-facciale, non posso pensare che non abbiano il cemento
verosimilmente la domenica saranno chiusi ma il lunedì certamente no
forse anche al suo dentista però è sfuggito qualcosa
cordiali saluti