Una afta abbastanza grande sotto la lingua

Buongiorno, a luglio vi avevo scritto poichè avevo una gengivo stomatite erpetica, sia a settembre che adesso mi ritrovo con una afta abbastanza grande sotto la lingua. Ho constatato che circa una settimana prima che mi compariva io avevo assunto l'oki per problemi muscolari.si potrebbe trattare di un effetto indesiderato??come fare adesso che ho l'afta ,perchè non succeda come a luglio??grazie
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
difficilmente potranno esserci correlazioni tra l'assunzione di quel farmaco e la comparsa dell'afta.
Episodi secondari di herpes labiale si manifestano con bolle che si ricoprono poi di croste a livello del vermiglio delle labbra, quindi questa nuova afta ha un'origine diversa, probabilmente traumatica.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
condivido quanto detto dal dr Palomba sulla correlazione afta oky
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it