Un dolore normale conseguente alla "fuoriuscita" del dente o è il segnale

Salve,sono circa quattro giorni che avverto di nuovo il dolore al dente del giudizio precisamente nella parte destra dell'arcata inferiore,ma questa volta è un dolore piu' sopportabile in quanto mi permette almeno di aprire la bocca a differenza delle altre volte.Mi sono recata, in seguito alla prima crisi dolorosa, dal dentista quasi due anni fa e durante quella visita mi era stato consigliato di toglierli, ma per paura ho lasciato passare il tempo così dopo circa un anno da quella visita si è presentata la seconda crisi dolorosa placata con l'assunzione di antibiotico.Ora, a distanza di 7 mesi da quella seconda crisi, vorrei sapere se questo dolore che avverto è un dolore normale conseguente alla "fuoriuscita" del dente o è il segnale di qualche altra cosa e devo prendere l'antibiotico?.Grazie.
[#1]
Dr. Gianluca Bianco Dentista 108
Cara paziente,
probabilmente se lo specialista le consigliò le estrazioni aveva i suoi buoni motivi .
Solo la visita può rendere la risposta più giusta.
In bocca al lupo !

Dr.Gianluca Bianco
Odontoiatra

[#2]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
gentile paziente
al consulto precedente Le è stato consigliato di rivolgersi al suo dentista perchè è necessario effettuare una visita per poter esprimere un parere riguardo un caso specifico. Il sito è utile prevalentemente per valutazioni a carattere generale.

Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/