Denti del giudizio possono provocare disturbi alla testa

Buon Giorno,
vorrei sapere se i denti del giudizio possono provocare disturbi alla testa,ronzi e dolori all'orecchio e infiammazione alla mandibola paret dx.
Grazie.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
la richiesta è molto generica, poichè nella disodontiasi degli ottavi è anche presente una sintomatologia dolorosa con irradiamento alla regione auricolare, per i molari superiori soprattutto, e/o infiammazione della gengiva limitrofa.
Per una diagnosi corretta è necessaria una visita odontostomatologica ed esami radiologici come l'opt e, talvolta per taluni casi, anche una tac dentale o dentascan.
Cordiali saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
un processo infiammatorio può dare disturbi come da lei riferiti per cui se c'è un'infiammazione dentaria di conseguenza potrebbero manifestarsi i disturbi da lei riferiti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Potrebbe se ci sono i presupposti anatomo-clinici che solo una visita presso un collega può convalidare.

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.