Trisma e dente del giudizio

Gentili dottori, vorrei porre alla vostra attenzione il mio caso.
Giovedì mattina mi alzo dal letto con un leggero fastidio ai molari superiori di sinistra, fastidio che aumentava ora dopo ora.
Tra Venerdi e Sabato il dolore era diventato insopportabile comprendendo guancia, gengiva, palato molle e regione sottomabdibolare di sinistra.
Mi reco dal dentista che mi dice che effettivamente vi è una eruzione del dente del giudizio ma che la principale fonti di infiammazione fosse il tartato.
Mi prescrive 3 capsule di Zitromax e Bentelan.
Oggi siamo a martedi e il dolore è quasi del tutto passato ma quel che resta è il Trisma: riesco a farci passare solo un dito e da 6 giorni non vedo miglioramenti nonostante abbia terminato le cure.
Cosa possi fare? non riesco nemmeno a mangiare.
Grazie in anticipio a chi mi risponderà.
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.7k 46
Gentile utente la contrattura muscolare del masserie è un sintomo caratteristico della disodontiasi del molare del giudizio.
Segua la terapia che le ha dato il collega.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Gentile dottore,la ringrazio innanzitutto per la celere risposta.La terapia prescritta dal mio odontoiatra l'ho conclusa ieri.Entro quanto tempo,ovviamente indicativamente,posso sperare di notare dei miglioramenti.Perchè per ora è unico sintomi che mi resta.
Segnala un abuso allo Staff