Vari dolori

Salve sono una donna di 41 anni, da 1 mese ho bruciore alla lingua e nella parte superiore del torace, mi sento sempre qualcosa in gola di fastidioso che mi brucia, ho tosse e ho sempre la bocca amara, ho alito pesante tutto il giorno, faccio fatica a parlare a causa del bruciore, ed ho una patina bianca sulla lingua che quando tento di togliere mi aumente il bruciore, alla mattina ho sempre le occhiaie anche se dormo 8 ore al giorno e sono sempre stanca.
Grazie per le risposte spero che possiate aiutarmi, aspetto con ansia.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent sig.ra
per quello che è la mia competenza le posso consigliare di leggere l'articolo sull'alitosi nei MiniForma sì da avere qualche valido aiuto; oviamente non posso dirle aiutarla sul resto che non compete alla mia specializzazione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
da 1 mese ho bruciore alla lingua e nella parte superiore del torace, ( le due cose non sono collegate)mi sento sempre qualcosa in gola di fastidioso che mi brucia, ho tosse e ho sempre la bocca amara, ho alito pesante tutto il giorno, faccio fatica a parlare a causa del bruciore, ed ho una patina bianca sulla lingua che quando tento di togliere mi aumente il bruciore, alla mattina ho sempre le occhiaie anche se dormo 8 ore al giorno e sono sempre stanca.
Dalquadro sintomatologico mi verrebbe da pensare ad un problema di reflusso gastro esofageo.
Perche' non va' dal suo medico di famiglia e si rivolge ad un dentista?

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it