Sbiancamento dentale

buongiorno!! mi chiamo Daniele ho 29 anni..e da quando sono piccolo ho il colore dei denti giallognolo..volevo sapere se con lo sbiancamento dentale eseguito presso uno studio dentistico puo risultare efficace.. e x quanto tempo puo durare?
eh come faccio a sapere se ho i denti geneticamente di questo colore? grazie mille in anticipo per la risposta. :-)
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
le tecniche di sbiancamento sono diverse e sono efficaci in funzione anche della collaborazione del paziente dal punto di vista dell'igiene
le caratteristiche cromatiche rimangono ma più chiare
solitamente se correttamente effettuate durano almeno un anno

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
ah ho capito!! io però girando in vari siti internet leggo che lo sbiancamento puo durare anche diversi anni ad es 3 o 4 a secondo dello stile di vita che uno ha...è vero oppure è una bufala? cmq un modo x sapere se i miei denti sono geneticamente gialli c'è? xkè li ho gialli da quando sono piccolo ma non so la causa il xkè siano cosi..
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
tutti noi abbiamo caratteristiche genetiche diverse e anche colori dei denti diversi e a meno che in gravisanza sua mamma non abbia assunto farmaci particolari o lei nelle fasi di sviluppo non si può spiegare le caratteristiche di colore
per la durata se 1 anno è poco 4 sono molti
cordiali saluti