Lesione labbro(seguito)

Dopo un meseì e mezzo(https://www.medicitalia.it/consulti/odontoiatria-e-odontostomatologia/10989-presunta-stomatite-virale.html), la bocca ora va bene . Pe rle lesioni della bocca stando più calmo sono sparite. Noto comunque una concomitantza con qualche cosa che mangio. Le stesse le ha anche mia madre. E' rimasta invece la lesione sulla mucasa interna del labbro superiore.
QUesta si presenta chiara al mattino e nel corso della giornata a seconda di qualche cosa, diventa più o meno rossa (si evidenziano le venucce). La lesione appare liscia, luccicante alla luce, e a cerchio e la mucosa risulta in rilievo. A volte brucia un po. Pero' non peggiora mai. A volte sembra migliorare ma sta sempre li.
Ho prenotato la visita da uno stomatologo ma secondo voi cosa puo' essere?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Bellinvia Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Ortodontista, Gnatologo, Microchirurgo 88
E' possibile che siano lesioni da morsicamento.
Si faccia controllare
Cordialmente
Enzo Bellinvia

DOTT. VINCENZO BELLINVIA
Medico chirurgo
Spec. in ortognatodonzia
Spec. in odontostomatologia
Spec. in chirurgia maxillo-facciale

[#2]
dopo
Utente

Forse mi sono spiegato male, la lesione e' liscia e sembra come un fungo che viene sulla pelle e si vedono le venucce di color rosso vivo quando e' un po infiammato, PArte dal labrro dove comincia la mucosa fino a vicino l'inizio della gengiva. e poi ce l'ho da un mese e mezzo.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pietro Convertino Dentista, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 150
Consulti il reparto di Patologia Orale dell'Università di Torino presso l'ospedale Le Molinette.

Saluti
Dr. Pietro Convertino

Odontoiatra

[#4]
Dr. Fabio Gramaglia Dentista 66
Concordo con il dottor Convertino ! Salve

Dott. Fabio Gramaglia