Lingua

da circa 1 mese e mezzo ho sotto la punta della lingua una pallina molto fastidiosa e quando la tocco mi fa male e si ingrossa...non mi vuole passare qualcuno puoi aiutarmi e dirmi cosa puo essere e se mi devo preoccupare...grazie
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
nel suo caso visto il tempo trascorso è utile sottoporsi a visita medica, poichè senza una visione diretta è difficile aiutarla.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Capisce benissimo che è impossibile fare una diagnosi online senza alcuna informazione o documentazione; se ci fornisce una descrizione su aspetto, dimensioni, colore, se sanguina etc. potremo fare alcune ipotesi.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com