Denti del giudizio

Buonasera sono un ragazzo di 21 anni,ho un piccolo problema ho effettuato una panoramica hai denti e mi è stato riscontrato che i denti del giudizio inferiori sono cresciuti trasversali all'interno (premetto che non mi hanno causato dolore in quanto pensavo che ancora dovessero crescermi e che sono venuto a conoscenza della loro presenza dopo aver effettutato questa panoramica).Tutto ciò cosa può comportare, devo estrarli o possono rimanere li senza creare nessuno problema!?? ATTENDO RISPOSTE!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se non danno complicanze alla sua età può orami tenerli controllati ed essere valutati radiologicamente e clinicamente nell'evoluzione dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se non le creano nessun sintomo nè soggettivo nè oggettivo, li può tenere tranquillamente lì dove sono.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie mille per le risposte e per il tempo concessomi.Buona serata!