Rottura incisivi anteriori

Salve
Volevo chiedere un consulto riguardo la rottura degli incisivi centrli superiori
La mia ragazza a seguito di una caduta accidentale,sbattendo con violenza il viso a terra,a riportato la rottura dei 2 incisivi centrali superiori,uno dei quali aveva già rotto da piccola e che era già stato ricostruito.
Oltre al trauma ai denti a riportato un trauma nella zona dello zigomo destro e un piccolo taglio sopra l'occhio destro,e già stata visitata da un dentista e i due denti sono già stati ricostruiti provvisoriamente,ma oggi dopo circa 8 giorni dal trauma uno dei due incisivi e diventato scuro,quasi nero.
A cosa e dovuto questo cambiamento di colore?come dobbiamo comportarci?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
è andata in necrosi la polpa del dente
( va fatta la cura canalare al più presto altrimenti sarà più difficile poi schiarire il dente)
cordialmente

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it