Dopo che è andato via l'effetto dell'anestesia nn ho sentito nessun dolore o fastidio anzi sono

Salve, questa settimana ho fatto devitalizzare un dente che era in necrosi. il mio dentista svolge la devitalizzazione in 3 sedute, la prima avvenuta due settimane fa è andata benissimo. Dopo che è andato via l'effetto dell'anestesia nn ho sentito nessun dolore o fastidio anzi sono rinata perchè da mesi soffrivo per questo dente.Ieri ho effettuato la seconda seduta durante la quale sono stati chiusi i canali,ma dopo che l'effetto dell'anestesia è andato via ho sentito dolore intenso ,e ancora oggi ad un giorno di distanza mi duole,forse di più,mi fa male se lo tocco se premo se mastico se tocca comn i denti sovrastanti e se lo sfiora la lingua..vorrei sapere se è normale (gliantidolorifici nn fanno effetto)..sono molto preokk...:(
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile signora il dolore può essere normale dopo la chiusura dei canali redicolari,tanto che tutti noi in genere avvertiamo della sua possibile insorgenza il paziente.Il suo dentista probabilmente lo ha fatto,e quindi lei saprà che un antidolorifico risolve il problema in pochi giorni.Se non lo ha fatto allora una telefonata può tranquillizzarla.Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#2]
dopo
Utente
grazie davvero gentile..spero passi in fretta :(
[#3]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Glielo auguro.