Denti diventati più bianchi naturalmente

Salve,sono un ragazzo di 19 anni. Fino a circa 2 anni fa avevo denti direi giallini, insomma più o meno come la maggior parte dei ragazzi della mia età. Poi ho iniziato a lavarli bene bene, 4 o 5 volte al giorno, e nel giro di mesi (quasi un anno) hanno raggiunto una bianchezza molto bella e naturale, "A1" ha detto il mio dentista, comunque molto bianchi.
Il mio dentista dice che può capitare ed è tutto nella norma, ma il miglioramento è davvero enorme. Secondo voi è tutto nella norma? Perchè comunque,anche se prima non li lavavo bene, dopo l'igiene dal dentista, quindi "in condizioni ottimali" (una ogni sei mesi,in uno studio rinomato) erano sempre giallini.
Può essere che dai 17 ai 18 anni circa avvenga un grande miglioramento del genere?
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Interessante,soprattutto che ci sia in lei lo spirito critico di chiedersi il perchè di un nqualcosa di indubbiamente positivo.La risposta è probabilmente legata alle sue abitudini alimentari,all'assunzione ridotta di bevande coloranti ,al tipo di dentifricio magari contenente molecole sbiancanti o comunque lucidanti,ed ovviamente al suo effettivo colore naturale messo in risalto da una adeguata igiene che magari prima non era tale.Cordialmente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,