Recentemente questo dente si muove ed ho paura che mi cada, lasciandomi un buco

buonasera,

ho 36 anni, in una recente ortopanoramica, mi e' stato fatto notare che ho ancora un dente da latte, il secondo dopo l'incisivo; recentemente questo dente si muove ed ho paura che mi cada, lasciandomi un buco; il dente sotto non e' proprio tanto in posizione, e se lo fosse, vorrei sapere ,ma quanto tempo dovro aspettare affinche' scenda, oppure che posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile signora il dente da latte deve essere estratto per il suo definitivo in inclusione deve recarsi da un ortodonzista che valuterà la possibilità di inserirlo correttamente in arcata.Cordialmente

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,