Macchiolina nero-marrone sull'incisivo: è una carie?

salve a tutti.....da alquni giorni ho notatto di avere un puntino nero-marrone sul dente davanti. Il punto si trova esattamente tra gengiva e dente. Non capisco da dove sia venuto. Lavo i denti tutti i giorni, uso collutorio, non fumo. Spero che non si tratti di carie. Ho decciso di chiedere a voi prima di chiedere al mio dentista di fiduccia. Aiutatemi se potete.

grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
La cosa più semplice da fare è proprio quella di chiedere al suo dentista che può vederla clinicamente e valutare se trattasi di carie o di semplice macchia.

Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente propio grazie alle sue attenzioni ed alla scrupolosa osservazione del cavo orale è riuscito a notare un puntino,questo le consente di affontare comunque lesioni molto piccole.
Si affidi al suo dentista per una diagnosi e continui ad essere attento alla sua bocca.
La risposta ha il solo scopo informativo.
http:/studiodentisticoauletta

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2021
Ex utente
Grazie per aver risposto. Faro come ditte voi...dal dentista subito.
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!