I denti sono lisci...?

salve sono una ragazza di 20 anni ieri sera ho notato tramite la luce di una lampadina a led che in alcuni miei denti sono presenti delle linee (mi sono spaventata un pò) ora vorrei chiedere è una cosa normale??? alla luce normale non si vede nulla... x favore rispondetemiii
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
lo smalto dentario non è esente da imperfezioni e da discromie, spesso non evidenti alla luce naturale e ad occhio nudo.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
grazir tante x la velocita con cui mi ha risposto si infatti queste linee non sono percettibili al tatto
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Trattasi di infrazioni dello smalto. Presenti quasi sempre, soprattutto nei denti anteriori. Niente di preoccupante, soprattutto se non presenti al tatto e non sintomatici.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Stia tranquilla aggiungo a quello che giustamente hanno detto i colleghi che lo smalto si forma con fasi di apposizione,percui lasciano quando la corona e completa formzioni lineari che possono sembrare fratture.

La risposta ha il solo scopo informativo.
http:/studiodentisticoauletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#5]
dopo
Utente
grazie tante a tutti mi avete tranquillizata grazie ebuon lavoro