Escrescenze bianche bordo lingua

spesso mi vengono delle escrescenze bianche sui bordi della lingua, come in questa foto, che scompaiono dopo una settimana, cosa sono?
http://yfrog.com/5yp1000327largej
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
per regolamento del portale si evita di dare valuatzioni su foto e immagini radiologiche per cui non guardando l'immagine dico che solitamente sui lati della lingua vi possono essere delle manifestazioni determinate dal traumatismo tra il piano che separa le due arcate dentarie e la lingua stessa soprattutto se queste sono recidivanti
comunque meglio una valutazione diretta da un collega che la possa visitare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Potrebbe trattarsi di trauma da contatto forzato contro l'arcata dentale. Si faccia controllare da un collega.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.