Dente otturato rotto

Salve,
7 mesi fa la mia dentista mi ha rifatto l'otturazione a un dente già curato. Purtoppo mangiando un panino morbido, è successo che si è rotta una parete del dente. Non avverto nessun dolore, sono solo preoccupata che continuando a mangiare su quel lato il dente possa continuare a rompersi o che l'otturazione possa saltare. Purtoppo essendo all'estero non potrò recarmi dal mio dentista di fiducia prima di 2 mesi, perciò mi chiedevo c'è qualcosa che potrei fare? e inoltre quali sarebbero le cose da dover fare per questo dente? occorrerà devitalizzarlo?
Grazie per il vostro aiuto

[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
è possibile indicare la terapia più idonea da seguire per il suo dente solo dopo una visione diretta, per il resto se non può recarsi da un altro dentista, dovrà fare attenzione alla masticazione in quella zona ed a mantenere un'igiene orale corretta, evitanto l'accumulo di placca.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Non può stare due mesi con un dente rotto. Vada da un odontoiatra nel paese dove si trova e si faccia fare almeno una otturazione provvisoria fino a quando rientrerà in italia.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentle utente se non ci sono dolori o fastidi puo fasi vedere da un'altro denista solo per una "medicazione".
Le consentirà con la dovuta attenzione di evitare che in sorgano complicanze.
La risposta ha il solo scopo informativo
http:/studiodentisticoauletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta