La lingua, ho sentito un piccolo nodulo duro

Buongiorno, da 3 giorni mi sono operato per una settoturbinoplastica, ieri notte mi sono svegliato con la gola secchissima per respirare a bocca aperta e, toccandomi la lingua, ho sentito un piccolo nodulo duro a circa metà lingua leggermente sulla destra. Vorrei sapere cosa potrebbe essere. Grazie infinite
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
mi spiace impossibile risponderle senza una valutazione clinica ma respirando con la bocca e avendo secchezza della stessa ci potrebbe anche essere una eccessiva contrazione muscolare con asimmetria, e' comunque soltanto una ipotesi meglio sicuramente una visita di controllo da chi la segue
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva, giovedì ho la visita di controllo all'Ospedale e chiederò al medico che mi ha operato, grazie ancora.