Richiesta chiarimento prezzo capsula

Ho un premolare con precedente devitalizzazione, che era stato piombato, ora da un pò di tempo è caduta la piombatura e poi si è spezzato e il dentista mi ha fatto una medicazione chiarendo che incapsularlo in porcellana mi sarebbe costato 800 euro, è un prezzo giusto?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Per la sola corona in porcellana, escludendo le cure sotto, il prezzo è nella media statistica.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Anche se non è costume del portale indicare un prezzario, considerando la piazza e il tipo di recupero che effettua il costo è nella media.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Paolo Giuseppe Formenti Dentista, Medico estetico 27 1
Confermo, il prezzo è in linea con la media.
Distinti Saluti.
Dr. Paolo Formenti

Cordialmente
Dr. Paolo Formenti