Gengive infiammate

salve, sono una ragazza di 21anni... e da un mesetto ho un solito problema,
le gengive dell'arcata superiore sono infiammate ed ogni volta che mi lavo i denti sanguinano in continuazione .
non ho dolore ma fastidio perche si stanno anche gonfiando...forse per lo sfregamento dello spazzolino.
purtroppo non ho proprio tempo di passare dal dentista...
sto provando con un colluttorio.. "listerine" ma nn sto risolvendo nulla
come posso fare??
ho bisogno di un consiglio
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
in attesa di una visita del suo dentista, le consiglio l'uso di un colluttorio a base di clorexidina, sicuramente più indicato per le gengiviti.
Cordiali Saluti