Mal di denti, si è rotto un dente

Salve, poco fa si è rotto un dente è il mio dentista di fiducia non mi rispode al cell.

cosa posso fare... oltre all oki cè qualcosa che mi posso prendere :(

è caricato nella parte interna ho provato con acqua e sale e si è calmato per 5 minuti ma poi ha ripreso il dolore :(

mi potete consigliare qualcosa per questo weekend??

spero in una vostra risposta

Francesco
[#1]
Dr. Andrea Gizdulich Dentista, Gnatologo 90 3
purtroppo se il dente è vitale e la polpa esposta è necessario un intervento cha può essere fatto presso ambulatori generali ospedalieri in genere aperti almeno il sabato. Altrimenti gli analgesici prescritti da un medico di guardia. Se il dente invece non è vitale è probanile che il dolore sia di origine parodontale è dunque calmabile con medicamenti locali e farmacologici antinfiammatori...

Dr Andrea Gizdulich
Prof. a.c. Disordini Cranio Mandibolari
Dip. di Odontostomatologia - Università degli Studi di Firenze.
www.dccm.it