Odontostomatologia

sono Massimiliano volevo sentire un vostro parere da piu di un mese ciò una macchia di colore rosso quasi al centro della lingua grande quanto un 20 centesimo in piu ciò problemi anche nel parlare correttamente. Piu evidente di mattina spero di avervi fatto capire qualcosa un grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
impossibile capire mi spiace in quanto una lesione con certe caratteristica può essere di svariiate origini quindi qualsiasi risposta rischierebbe di essere sbagliata, meglio una visita da un collega stomatologo o presso il reparto di stomatologia dell'ospedale a lei comodo
cordiali salut

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it