Taglietto sulla lingua

Buongiorno. Ho 20 anni e un problema: pulendo la lingua con lo spazzolino da denti devo aver sfregato un po' troppo e mi è venuto un piccolo taglietto sul dorso della lingua, come se un pezzettino di carne si fosse rialzato. Mi dà parecchio fastidio mentre mangio, come posso fare a farlo passare in fretta? Sono già 3 giorni che c'è e non va via! Grazie molte!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo deve pazientare ancora un paio di giorni evitando di traumatizzarlo ormai l'evoluzione sarà verso la completa remissione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Per accellerare la guarigione riducendo anche il rischio di sovrainfezioni utilizzi un collutorio a base di clorexidina secondo i modi ed i dosaggi consigliati dal prodotto.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Deve andarci piano con lo spazzolino. Se è riuscito a ferirsi la lingua può far più danno anche sulle gengive!
Aspetti ancora qualche giorno e tutto passerà.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.