Impianto fallito

sono una donna di 30 anni di rimini con un impianto fallito,che e rimasto da me;vorei sapere se lo posso utilizzare per riprovare dopo un periodo di guarigione o lo devo davvero buttare-non e possibile recuperarlo visto che non costa cosi poco?grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Cara signora, potrebbe spiegarsi meglio? Cosa significa fallito? Se lo intendiamo come insuccesso implantare, bisogna rimuobìverlo, se invece è un insuccesso protesico, dipende dal tipo di rottura avuta e dal tio di impianto.
Cerchi di essere più precisa in modo da poterla aiutare.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
buongiorno,significa che c'e l'ho in mano,è un tipo conico,dentista ha detto che non puo piu essere utilizzato;vorei sapere se c'e qualcuno che pratica la sterilizzazione dei prodoti dentari per persone comuni;io casalinga per riprendere l'operazione dal inizio penso che passeranno 50 anni.................
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Verosimilmente il dentista le rimetterà un altro impianto senza farla ripagare.
Sono cose che succedono, e in genere noi implantologi abbiamo già "messo in conto" che ogni tanto ne dobbiamo rifare qualcuno.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#4]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Adesso abbiamo capito. No non può riutilizare quello andato perduto, ma , come giustamente detto dal collega Formentelli, il suo odontoiatria non dovrebbe avere nessuna difficoltà a rifare l'intervento senza chiedere niente in più!
Cordialmente