Dente del giudizio spezzato

Buona sera,
ho il dente del giudizio inferiore destro cariato già da tempo e ho sempre rimandato la sua possibile estrazione. Ultimamente mi dava un po di fastidio ma nulla di che, questa sera lavando i denti si è spezzato un pezzetto (una punta).
Ovviamente questo mi capita ora che il mio dentista è in ferie, ora la mia domanda è, devo trovare d'urgenza un altro dentista che mi controlli ed intervenga sul dente oppure posso aspettare il rientro del mio tra 1 settimana quale rischio comporterebbe? grazie mille in anticipo delle risposte
[#1]
Attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Se non c'è dolore spontaneo, o qualche parte del dente aguzza che le causa problemi le consiglio di attendere il suo dentista.