La stomatite non c entra nulla col dente del giudizio

salve dottore, e da una settimana che ho una stomatite, secondo me aftosa vedendo i vari sintomi, e ho la sensazione di un debolissimo indolenzimento della parte sinistra ma se non ci penso neanchhe lo sento, e volevo sapere se questa cosa e data dal dente del giudizio che mi sta nascendo storto, oppure la stomatite non c entra nulla col dente del giudizio? e la stomatite puo portare sensazione di dolore ai denti come se facesse male un molare ma molto molto piu leggero quasi a non sentirlo?ho anche un linfonodo un po indolenzito se lo tocco e poco gonfio
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
la stomatite non c'entra nulla con il dente del giudizio se diffusa mentre se localizzata in sede di dente del giudizio può essere conseguente e dare i disturbi da lei riferiti anche ad altro entein funzione della sua localizzazione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
e' necessaria una visita clinica e comunque se diffusa non c'entra nulla col dente del giudizio se localizzata potrebbe esserlo,ma senza esame clinico ed eventualmente rx grafico non puo' essere fatta diagnosi.
cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival