Capsula e colluttorio

Buongiorno egreggi dottori ed esperti di medicitalia.
Vorrei chiedere due cose per favore.
1- Ho montato una capsula (per adesso ho ancora il provvissorio) e vorrei sapere se posso utilizzare il tantum verde colluttorio di tanto in tanto. Non so se avendo capsule con relativo perno possa essere controindicato l'uso di questo prodotto.
2- Ho un puntino nero molto piccolo (diametro di un capello) lateralmente un dente. La situazione è stabile così da oltre un anno. Non ho nessunissimo fastidio e pulisco con costanza i denti. E' una cosa che può aspettare per un consulto?
[#1]
Dentista attivo dal 2010 al 2010
Dentista
1-non è controindicato, ma poteva chiederlo al suo Dentista...no?
2-Si può in teoria aspettare (ma legga la conclusione sotto)
perchè dovrebbe trattarsio di una carie secca, che è molto lenta nel procedere e potrebbe addirittura rimanere così per anni.

Ho usato il condizionale perche la diagnosi di carie secca deve farla il Dentista.
Spesso ci sono sottigliezze diagnistiche che fanno sembrare secca una carie che secca non è!

Quindi meglio che la faccia vedere!

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Dottor Petti le sono molto riconoscente e ha assolutamente ragione sulla prima osservazione di cui faccio il mea culpa.
Sinceramente le sono obbligato.
[#3]
Dentista attivo dal 2010 al 2010
Dentista
Via, non è il caso.

Grazie per le sue gentili parole.

Cordialmente