Referto ortopanoramica

ho ritirato ortopanoramica e volevo avere una spiegazione riguardo il referto.Non evidenti aignificative alterazioni a carattere focale.immagine di sospetta carie interprossimaledel 36 e 46.quali sarebbero i denti in causa?grazie
[#1]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Si tratta dei primi molari inferiori, sia di destra che di sinistra.
Per il resto senbra sia tutto a posto, ma la diagnosi corretta la farà certamente il suo dentista che visionando l'OPT e visitandola.
Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic

[#2]
Attivo dal 2010 al 2010
Dentista
Le ha già risposto il Collega Compagni,

ma la diagnosi, giustamente non la fa iol radiologo, la fa il suo Dentista...

inoltre per le carie la Diagnosi dovrebbe essere clinica con esame oggettivo del dentista, percussione e Rx endorale, nel caso di dubbi...

Per completezza, "non lesioni focali" significa che non ha almeno visibili nella panoramica , zone di infezione periapicale, come granulomi e cisti..ma è sempre il Dentista che deve fare questa diagnosi!

Cordialmente
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Si ricordi che la diagnosi deve farla sempre il suo medico, in questo caso il suo odontoiatra. Quella del radiologo è solo una lettura di "ausilio" al suo medico.
Per il resto le hanno già risposto i miei colleghi.
La saluto

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.