Dentistica perchè è qualche mese che ho paura di soffrire di alitosi dato che un' amica mi ha

ho appena effettuato una visita dentistica perchè è qualche mese che ho paura di soffrire di alitosi dato che un' amica mi ha fatto notare questo problema qualche volta.il dentista mi ha detto che ho delle tasche gengivali di un millimetro e che devo effettuare un couretage gengivale.è necessario effettuarlo per risolvere il problema?o basta un' accurata igene orale?io non ho dolori alle gengive e neanche sanguinamento.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Utente
mi sembra che sull'alitosi le abbiamo più volte dato indicazioni e anche complete se il suo curante consiglia il currettaggio non abbiamo motivo di non credere sia necessario
la profondità di sondaggio di 1mm non è patologica ma se sommata ai 2-3fisiologici si e non possiamo sperlo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it