Bordi lingua

salve...sono un ragazzo poco piu che 20enne ho notato che i bordi della mia lingua hanno tipo dei tagli come delle rughe,è una cosa normale??grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
gentile utente, è tutto normale: quei "tagli" sono le papille foliate, formazioni anatomiche nella quale sono presenti i calici gustativi per la percezione della sensibilità gustativa (i sapori).

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Potrebbe essere il segnale di una compressione del bordo linguale sui denti. Faccia controllare il tutto al suo odontoiatra di fiducia. In ogni caso niente di grave.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.