Lingua gialla

Gentili Signori,
Vi scrivo per un problema che mi ha spaventato moltissimo, è comparsa una patina gialla sulla lingua, sono molto ansiosa e ipocodriaca e la cosa mi ha fatto entrare nel panico,non assumo medicinali di nessuno tipo...Ditemi perfavore e una cosa di cui mi devo preocupare?? Può essere il fegato??
Vi prego di rispondermi.
Grazie di tutto
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Per prima cosa prima di allarmarsi, deve vedere se la patina è asportabile oppure no; dopo andare da un odontoiatra per una visita, capisce che senza vederla non si riesce a capire bene cosa potrebbe essere. Da quanto tempo è presente?
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.