Il dente, dicendomi

Buona sera mi chiamo Luca ed ho estratto circa 2 giorni fa il dente del giudizio inferiore sinistro. Ho iniziato con una visita 5 giorni prima dell'intervento dal mio dentista personale a causa del gonfiore che avevo sulla guancia e sulla gengiva corrispondente interna consigliandomi una terapia di antibiotico augmentin per 5 giorni per poi poter procedere con l'estrazione. Cosi ho fatto e mi ha estratto il dente, dicendomi di continuare aprendere ancora antibiotico per altri 5 giorni e antinfiammatoro sinflex. Oggi pomeriggio ho guardato la parte operata per vedere se era tutto bene e mi sono reso conto che ho dell' infiammazione (pus) sulla parte dell' intervento, non molto pero c'è. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Sandro Compagni Gnatologo, Medico dello sport 257 3
Il pus sichifica che è presente un'infezione, continui con l'antibiotico e a mio avviso faccia una visita di controllo se possibile quanto prima.
Saluti

Dr. Sandro Compagni
Parodontologo, Gnatologo, Odontoiatra Sportivo, Odontologo Frorense
studiodentisticocompagni@gmail.com
www.studiodentistic