Un intervento che consiste nel togliere un pazzo

La mia ragazza ha la mandibola per rendere l'idea alla totò.Chiude i denti al contrario la parte di sopra è dietro e quelle di sotto è avanti, per questo ha i denti di sopra storti.un dentista ci aveva consigliato di fare una protesi hai denti davanti cosi li portava avanti e in questo modo la mandibola si bloccava , un altro medico ci ha detto di intervenire in qualche modo perche piu tempo passa è piu la mandibola si allunga.Questo medico mi ha parlato di un intervento che consiste nel togliere un pazzo di mandibola.
Io volevo sapere da medicitalia quale è la soluzione migliore,se è quella dell' intervento vorrei sapere di piu,quanto mi viene a costare e se risolve il problema.

[#1]
Dr. Luca Guarda Nardini Chirurgo maxillo facciale 2
La sua ragazza è verosimilmente affetta da una asimmetria facciale.
Utile esecuzione ortopantomografia e di rx del cranio in antero-posteriore.
Poi visita maxillo-facciale, prenotabile al 347-3583259.

Distinti saluti .

Dr. Luca Guarda Nardini

[#2]
Dr.ssa Simona Galiero Odontoiatra 23 3
La sua ragazza ha quella che noi chiamiamo una terza classe scheletrica e dentaria.
Sconsiglio la soluzione protesica, in quanto potrebbe al massimo risolvere il problema dentario, lasciando insoluto quello scheletrico.
Il trattamento da seguire invece dovrebbe essere di tipo ortodontico-chirurgico, fermo restante che il mio è un consiglio riferrito a ciò che lei dice, ilo caso va documentato e studiato assieme ad una serie di esami e consulti specialistici.
Spero di essere stata sufficientemente chiara
Cordiali saluti
Dott.ssa Galiero

cordiali saluti
dott.ssa Simona Galiero

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Il messaggio è per la collega Galiero: per cortesia prima di rispondere guardiamo la data di inserzione!
Grazie.

Dr.Oscar G.ppe Muraca