Distaccamento di denti

Un mese fa ho fatto una visita dal dentista per dolore gengivale e mi ha ripulito la tasca del dente del giudizio inferiore sinistro.Ora non ho piu' ne dolore ne sanguinamento,nulla.Pochi giorni fa pero' mi sono accorta che i miei denti si sono distranziati tra di loro sempre nella parte inferiore sinistra e sono abbastanza preoccupata e timorosa di fare un ulteriore controllo.Che sta succedendo ai miei denti??Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
probabilmente al momento del curetaggio il tessuto gengivale era edematoso, cioè gonfio,e ad oggi, pervenuto a guarigione, è diminuito di spessore dando l'impressione che i denti si siano mossi.
Cordiali saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Non credo che nel termine di un mese o poco meno i suoi denti si siano potuti spostare. Anche perchè dice di avere le gengive in buono stato. Propendo per ciò che ha spiegato bene il dr. Palomba.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.