Gonfiore post impianto

Gentili Dottori, questo Sabato passato (2 giorni fa) ho subìto un impianto di un premolare superiore. Il dottore mi ha dato da prendere l'antibiotico per alcuni giorni. Ancora oggi (2 giorni dopo l'intervento) non ho assolutamente male, ma mi sì è gonfiata un po' la guancia. Siccome sino a domani pomeriggio non ci sarà il mio dottore, potete dirmi se rientra nella normalità al terzo giorno avere la guancia gonfia? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Magnanelli Dentista 146 3
Si, ritengo che la risposta del suo organismo all'intervento rientri nella norma. Continui a segurie le indicazioni che le sono state date.
Buona giornata

Dr. paolo magnanelli.
Risposta a carattere informativo senza alcun valore di diagnosi e/o terapia

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Il gonfiore può essere normale se l'intervento è stato relativamente cruento con sollevamento di un lembo con durata notevole. Oltre all'antibiotico non prende nient'altro?
In ogni caso appena possibile una visita di controllo.
La saluto

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Luciano Baldetti Dentista 35
Un gonfiore post intervento è frequentissimo, io di solito rivedo i pazienti dopo 2-3 giorni...
Pur non se non preoccupante si faccia controllare per scrupolo.

Dr. Luciano BALDETTI
www.studiobaldetti.com