Dente del giudizio superiore sinistro

Salve
ho il mio dente del giudizio ke appena lo tocco con un dito mi fa male quando devo mangiare lo devo fare sul lato destro in quanto se il dente tocca quello di sotto mi fa male è normale questa cosa quando non mastico non mi fa tanto male dite ke mi fa male perchè ancora sta uscendo in dente?? oppure perchè è da levare??premetto ke ho già prenotato una visita dal dentista
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo senza visita e radiografia è impossibile risponderle
ha fatto benissimo a prenotare la visita
cordialmente

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Dalla visita che ha prenotato emergerà se il dolore è legato ad una infiammazione dei tessuti che circondano la corona del dente non completamente erorro, condizione questa definita PERICORONITE, emergerà altresì se il dente è in DISODONTIASI ( termine che deriva dal greco e vuol dire eruzione difficoltosa) per via di un malposizionamento o di una carenza di spazio in arcata. Verrà valutato se il dente avrà possibilità di erompere correttamente e si deciderà se conviene aspettare e tenerlo,magari prescrivendo una terapia per aiutare a superare l'attuale fase sintomatica, oppure estrarlo.
Buone Feste e Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#3]
dopo
Utente
dalla visita il dottore mi ha prescritto Brufen 600mg e Clauvulin 875mg mi ha detto di prendere queste due cose ogni 12 ore prima le compresse di Clauvulin e poi le bustine a distanza di 10 min un quarto d'ora inoltre mi ha richiesto una panoramica per poi procedere all'estrazione..onestamente ho un pò d timore lui dice ke è una cosa da nulla ma io ho paura uguale..
Grazie delle risposte GENTILISSIMI
[#4]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Stia tranquillo, e si fidi del suo odontoiatra.
Cordialmente.

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.