Rarefazione ossea del dente

Buongiorno vorrei sapere quali sintomi da un'infezione del dente con rarefazione ossea portata da 5 anni?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
probabilmente si riferisce ad un granuloma repertato in rx come una rarefazione ossea periapicale:
i sintomi possono anche essere assenti, infatti spesso viene scoperto casualmente con una rx di routine o fatta per altri motivi.
Può però essere origine di un ascesso, di una fistola che compare periodicamente in corrispondenza del dente, di una cisti odontogena.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Prima di rispondere potremmo sapere il motivo della domanda?
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.