Incapsulamento canini

Salve son una ragazza di 28 anni che per ragioni"estetiche" è stato consigliato dal dentista l 'incapsulamento di due canini cn 2 denti in ceramica..Poichè il mio dentista è molto ottimista chiedo a voi quali sono i pro e i contro dell'incapsulamento di questi due denti...soprattutto i contro...grazie a presto
[#1]
Dr. Elia Nakhle Dentista, Gnatologo, Ortodontista 119 3
Con l'incapsulamento del dente si puo' correggere colore , forma e rendere robusti denti devitalizzati e ricostruiti, quindi migliorare l'estetica e la funzionalita' del dente interessato; di contro abbiamo sostanza dentale asportata e possibile sensibilizzazione nel caso si tratti di un dente non devitalizzato.
Altri contro non ne vedo, in genere si incapsula per apportare un miglioramento al dente che sia estetico , di protezione e di funzionalita'.Cordiali saluti

Nakhle Dr. Elia