Problemi alla lingua

Salve. Ho provato a cercare nelle richieste precedenti, ma non ho trovato ciò che mi riguarda, perciò invio questa richiesta di consulto.

E ormai da 5/6 mesi che presento un problema alla lingua. Innanzitutto mi si formano sempre tipo dei puntini bianchi o striature, difficile definirle,sulla parte posteriore della lingua, che spariscono dopo i pasti per tornare a distanza di 1/2 ore. Sempre sulla parte posteriore, ci sono tipo delle "bollicine", per il quale la diagnosi del mio dottore è stata papille ipertofiche, e come cura mi ha dato il becozym, ma dopo un mese di trattamento non è cambiato nulla. Il problema è che sento un fastidio proprio sulla parte posteriore della lingua, e anche sui lati, dove si notano le impronte dei denti. Inoltre da quando presento questo problema anche la salivazione è aumentata, tanto che alcuni giorni mi ritrovo a deglutire ogni 5 secondi.
Sono molto proccupato perchè nonostante mi sia recato più volte dal dottore, lui dice che non nota nulla, però i sintomi elencati non passano.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, però meglio di cosi è difficile spiegare. Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Prendo spunto da una sua descrizione, sui bordi laterali linguali sono presenti gli stampi dei denti! Ciò significa che in questo momento lei presenta una situazione un pò "stressata" con spinta linguale contro la parete linguale e serramento (molto probabilmente). Questo potrebbe essere la causa del suo problema.Si faccia visitare da un odontoiatra per un controllo più approfondito.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la risposta. Seguirò il suo consiglio
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Ho eseguito la visita, e mi è stato diagnosticato una laringio, faringio stomatite. Il medico mi ha detto di prendere il be-total. Ora volevo chiedere se devo stare attento per quanto riguarda il mangiare, l'uso di alcolici e il fumo di sigaretta. In attesa di risposta, ringrazio anticipatamente.