Lingua bianca, alitosi, palato della bocca secco

Buona sera, sono una 29enne con un problema di alitosi, lingua bianca, palato della bocca ogni tanto secco e ultimamente ho notato che agli angoli interni della dentatura di sotto la mucosa e bianca e si puo togliere col dito...prima toglievo delle strisce piccole di pelle dal palato della bocca vicino ai denti ma ho pensato che mi sono bruciata con il cibo visto che mi capita frequentemente. Premetto che mi lavo i denti 2 volte al giorno, uso il filo interdentale e collutorio.Posso aggiungere che non fumo piu (fumavo ma poco), mangio tanti carboidrati,non bevo abbastanza acqua,soffro di reflusso gastroesofageo e di herpes simplex e ogni tanto di afte, pattisco tanto il freddo a tal punto che le mani diventano subito viola e ultimamente ho dolori e crampi addominali(non so se questo ha a che fare con il problema della bocca)e devo correre in bagno quando ho freddo. Nella mia famiglia mia mamma soffre di tiroide ma ho fatto gli esami e non ho niente...altre malattie in famiglia non ci sono.
Vorrei sapere che esami potrei fare, a chi dovrei rivolgermi e magari quale potrebbe essere il problema.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente dalla descrizione dei sintomi e dei disturbi che ci fa potremmo darle solo delle informazioni molto generiche tanto da creare confusione,la cosa che invece deve fare è quella di una valutazione specialistica del problema,tutto cioò può essere fatta in prima visita da un odontoiatra generico e se questo non bastasse consultare un esperto in medicina orale.

La risposta ha il solo scopo informativo.