Piorrea

Buona sera mi è stata diagnosticata con una panoramica dentale un inizio di piorrea vorrei sapere se è normale che dopo una bella pulizia dei denti dal dentista e che io mi lavo i denti due volte al giorno e quando me li lavo sanguinano e normale?.
Vi ringrazio della risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente il sanguinamento gengivale è sicuramente da valutare attaverso una valutazione parodontale.
Sorvolerei per il momento sulla piorrei essendo una diagnosi clinica che non può essere fatta attraverso una RX.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta