Gengivoplastica ed effetti anestesia terminati

Buongiorno,ieri mi hanno sottoposto ad una gengivoplastica e mi hanno fatto un'anestesia.Per alcune ore non ho avvertito dolore ma con il passare del tempo il dolore si è manifestato e stanotte si è acuito particolarmente.Cosa gentilmente possono consigliarmi per attenuarlo?Ringrazio.Distinti saluti.E.Z.
[#1]
Dr. Paolo Magnanelli Dentista 146 3
Buongiorno,
probabilmente una terapia farmacologica antinfiammatoria potrebbe essere indicata ma la prescrizione della stessa non può essere fatta on line. Si rivolga al suo curante che certamente saprà aiutarLa al meglio.

Dr. paolo magnanelli.
Risposta a carattere informativo senza alcun valore di diagnosi e/o terapia

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buongiorno Dr.Magnanelli,La ringrazio per il Suo cortese consiglio e per la rapidità con cui mi ha risposto.Cordiali saluti.Eugenia Z.