Ciste in boca

buonasera,ho un problema nel 2007 mi ano trovato una ciste in boca,ma nono guardato tanto a cuesta cosa,adeso da un mese sto sofrendo grande dolore a volte che nemeno antibiotici mi aiutano,comunque sono fuori italia in cuesto momento e sono andata a farmi una visita sperando che magari la ciste se ne era andata,purtropo none cosi e mi ano trovato altre due ciste in piu,in totale tre di qui 2 picole e cuesta da 2007 grande,e mi dovrano fare intervento toglermi 5 denti e tre ciste,e unico modo da intervenire la cirurgia?famale tanto dopo?tempo di guarigione?durata intervento?ho paura,mi consigliate cualcosa,e giusto operarmi?grazie.
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Le cisti non vanno via da sole, solo la chirurgia può eliminarle, l' eventuale dolore post-operatorio può essere benissimo controllato con comuni analgesici, per ciò che riguarda tempo di guarigione e durata dell' intervento solo il chirurgo che la opererà potrà dirglielo poichè dipende da vari fattori quali grandezza e sede delle cisti, il suo stato di salute generale e non ultimo la manualità dell' operatore.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie dei consigli,mi e stato veramente di aiuto,grazie!!!