Il mio medico mi ha detto che è ancora presto

Salve.
Ho effettuato da pochi giorni un intervento per l'estrazione del dente del giudizio. Purtroppo ad oggi avverto mancanza di sensibilità alla mandibola destra, ai denti e alla bocca. Ho difficoltà a deglutire e quindi a mangiare. Il mio medico mi ha detto che è ancora presto per capire di cosa si tratta. Come posso capire se si tratta di normale intorpidimento per l'intervento o se si tratta di qualcosa di più?
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se l'intervento è stato di tipo chirurgico, potrebbe trattarsi di una parestesia temporanea da interessamento del nervo alveolare. Mi lascia perplesso il commento del suo medico "Il mio medico mi ha detto che è ancora presto per capire di cosa si tratta."
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.